10/09/10

Sei tu che vedi tutto storto.

Ci sono domande a cui non si può dare risposta.
Per esempio: se Jimmy, 20 anni, dopo la cena di Natale sgozzasse la figlia di nove mesi di suo zio mentre è intenta a scartare il regalo con il nuovo giochino colorato e fluorescente cose accadrebbe? I suoi genitori lo difenderebbero sapendo che è sempre stato un bravissimo ragazzo? Lo zio lo sbranerebbe cibandosi delle sue carni? E il nonno ultranovantenne morirebbe di crepacuore dopo aver bestemmiato, proprio lui così religioso, tutti i santi e Fabri Fibra?

Giuro che mi sorgono questi dubbi spesso e volentieri e non so cosa rispondere, bisognerebbe provare.

Ho quasi tutte le risposte per il resto degli argomenti.

La vita è ingiusta?
Nah, io penso che la vita sia regolata al 51% dalla nostra volontà e da un bel 49% di culo (fortuna, destino, sorte, che dir si voglia). Perciò provateci, impegnatevi in qualsiasi cosa sia di vostro gradimento e, cribbio, smettetela di lamentarvi per qualsiasi cosa. Adottate proprio questo stile di vita: fottetevene di tutto, o se proprio dovete indignarvi fatelo senza troppi insulti.

E' morto il gatto.

Esseri viventi, che futilità.

E' morto tuo padre.

Quanti sacchi ha lasciato?

Errore irreversibile di Windows, cancellati anni di lavoro.

Acciderbolina.

Sono incinta e non abortirò.

Dannati Primex.

Invece la gente sbraita, bestemmia, urla. Cazzo, non sopporto la gente che urla senza un motivo plausibile, ma anche chi ha un motivo dovrebbe contenersi, siamo una società di sordi che ha bisogno di dimostrare al prossimo che possiede le corde vocali. Invece tempo fa c'era chi la pensava diversamente: Brian Jones sussurrava al posto di parlare, cosicchè tutti dovevano stare zitti per ascoltarlo. Grande idea. Ma se lo facessi io mi manderebbero a fanculo attraverso sms. Mondo crudele.

Per concludere in bellezza i Nerorgasmo: estrema poesia.
Tanto è tutto inutile, non sei diverso dall'altra gente, le cose che tu pensi, non porteranno mai a niente.

Nessun commento:

Posta un commento