12/09/10

Sei degno di vivere?

Nel mio sogno misantropo di distruzione dell'80% della razza umana (ma questa è una cifra variabile a secondo del piede con cui mi alzo, c'è da dire che per divertirmi appoggio prima i gomiti a terra e comincio a strisciare come un marine urlando "granata!".) ci sono tanti metodi di attuazione di questo sterminio.
- Bomba atomica.
Pro: veloce e indolore, più o meno. Contro: poco selettiva.
- Dittatura del mondo.
Pro: possibilità di inviare sicari a tutte le evoluzioni di primati. Contro: non mi fido dei sicari e il lavoro di dittatore è parecchio stressante.
- Inquisizione casa per casa.
E' di quest'ultimo che voglio discutere.

Visto che ritengo che solo il mio giudizio sia corretto dovrei cominciare un viaggio lungo, ma gratificante, in cui io, insieme a due amici grandi e grossi che fanno la faccia cattiva da pirati, busso alle porte degli italiani (per ora non allarghiamoci) e chiedo cosa fanno nella vita, come sono utili alla società e analizzo casa, intelligenza e quant'altro.

Toc toc.

Chi è?

Siamo il censimento della vita.

Il che...?

E' suo il motorino rosa nel cortile?

Si.

Blam.

Toc toc.

Chi è?

Sono Raul Bova truccato da brutto.

Ah, sono una sua grande fan.

Lei cosa fa nella vita?

La casalinga dispera...

Blam blam.

Si avvicina alla porta il bimbo di 5 anni, incuriosito dalla pistola con silenziatore (a cui tuttavia ho dato il suono spettacolare di "Blam!").

Cos'è quello che hai in mano? Un Ipad/cellulare/stupra-tori/con rigurgito su internet?

E' un...

Blam blam blam.

Blam.

E avanti così, da Scilla e Cariddi fino alla laguna di Venezia. Blam blam blam che risuona in tutto il belpaese. I beni dei poveri deceduti saranno incamerati per beneficenza (mia) e le loro case usate come ripostigli per stampe segrete (liste della P2, confessioni di Andreotti, testi dei Verdena, fiabe delle bestie di satana et similia). Poi probabilmente emigrerei all'estero. Vivere in un ex-paese di 60 milioni di persone con un solo milione di persone sarebbe un po'...diciamo infattibile. Ma non penso alle conseguenze, che si fottano.
Solo 40 bombe atomiche potrebbero distruggere l'intera popolazione italiana. Che stai aspettando Ammdineggiad?

Toc toc.

Lei è Ammdineggiad?

Non si scrive nè pronuncia così.

Blam blam blam.

Nessun commento:

Posta un commento