25/09/10

Saggezza in supposte. Supposta saggezza.

La merda è sempre merda. Anche se la ricopri di crema alla panna con cereali cristallocazzati al sapore di mentine calde.

La droga fa male. Ho perso due fratelli per la droga, ho perso i denti. Però cazzo al militare stavamo strafatti di erba! Che cazzo di sballo! Però fa male. Ragazzi non cominciate. Vedete quel cane lì (indica un pastore tedesco) ecco quel cane, ora ti racconto (nessuno saprà mai il significato giuridico del cane).
Comunque ho smesso, andatevene da questa città. C'è solo droga.

Se la tua donna ultraquarantenne con le tette utili solo per pruriti ombelicali ti lascia dopo le elucubrazioni insieme agli amici ("giorgia. donna cattiva. cattiva donna. giorgiaaaa" stile parlata russa) lei ti ricatterà. E' semplice. Ti chiederà di farti il melone, privandoti dell'orgoglio cittadino di quella chioma (?) fluente (???), e tu meschino andrai a comprare la prima macchinetta polacca e ti raserai a zero come un militare della guerra del golfo.

"Sono andato a Montecarlo in vacanza." "Bella?" "Sì, ma sono stato solo due giorni." "Come mai?" "Ho dimenticato delle cose in chiesa.": la cocaina fa male.

E' inutile andare in un'altra città a fare il ventiduenne figo (!) che va ancora a scuola. Non sarai mai una rock 'n roll star.

E' inutile mantenersi nelle peggio situazioni per pigrizia. Per esempio io mi sono iscritto ad un endurance di pazienza che dura dai 3 ai 108 anni, mi scoccio a togliermi di lì. Tra le prove c'è essere ricoperti di merda sulla faccia senza quasi mai lamentarsi (è concesso un "ohibò" dopo le prime due tonnellate), togliere tè e biscottini alle nonne inglesi e sentirle sbraitare "oh my god (mano sul petto a questo punto), this is not possible", e tante altre a seconda dello squilibrio mentale dell'organizzatore (un tipo losco dedito allo yage, nessuno l'ha mai visto).

Basta supposte. Spero il vostro ano non sia così allargato da contenerne altre, perciò vi risparmio. Ora potete andare a giocare nelle obsolete pozzanghere cancerogene.

Non abituatevi troppo agli altri. Nonostante questo "life's not unkind, I don't mind". Sarò comunque semicontento di schiattare in un'età imprecisata per finire come fertilizzante nei giardini degli ospizi per soli animali.

Nessun commento:

Posta un commento