28/09/10

Il lateralus positivo.



Il video è all'inizio. Così almeno vi godete la musica mentre leggete.

A volte la voglia di cazzo fa brutti scherzi. Ma non è il mio caso.
Se comunque la mancanza è brutale e insopportabile, potete sempre sfogarvi insultando crudelmente/pesantemente e sopratutto con sarcasmo usato male male male i primi pivelli che passano. Casualmente saranno vostri conoscenti/amici più o meno stretti. E poi vi trovate zitelle/celibi e in omaggio anche soli senza che nessuno vi abbia avvertito.
Io non vi avverto.

Il problema comune del populus (senatusque quiritus romanus) è che nessuno guarda mai il lateralus/lato positivo delle cose. Sì, ok. Ti è crollata la casa in testa, ma sei ancora vivo. La tua ragazza ti ha tradito con il tuo antagonista da romanzo, ma ne trovi un'altra migliore. Etc. Che esempi di merda. Riprovo. Il tuo criceto è morto affogato nel purè che avevi preparato nella vasca da bagno per scoparci dentro? Danno e beffa? Almeno non dovrai raschiartelo via dai peli del pube e comunque chi cazzo l'avrebbe mangiato tutto?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Io il lato positivo lo guardo sempre. Per esempio: il tuo dolore non è il mio.
E la gente addolorata è ovunque. Cazzo quanto mi fanno sganasciare dalle risate quelle povere signore piene di merda e chili, grasse, grosse, sporche e piene di merda in faccia e ovunque si possa vedere, con 5-6-10 figli al seguito, casalinghe sconosciute ai preservativi che vanno in tv e dicono "Guardateci! Siamo poveri! Non riesco a sfamare i miei figli! Mio marito prende sì e no 800 euro al mese (ovviamente in un dialetto che sia privo di vocali possibilmente)". E grazie al cazzo. Al decimo figlio te ne accorgi? Dopo che vivi in un box al piano terra con soli 40 metri quadri da pulire? No cara. Non puoi neanche cantare Every sperm is sacred perchè sai a malapena l'italiano. Perciò muori. Dissotterrati e muori di nuovo portandoti dietro la tua stirpe parassita.

A volte mi chiedo. Uccidere e fare del male a chi lo merita o a tutti equamente? Tanto il mio dolore non è il vostro e viceversa. Come sempre credo che deciderò all'istante. Voglio solo farvi male!

Non so neanche io perchè sono così...cattivo (nel diritto positivo delle società odierne). Non ho neanche un brutto rapporto con i miei genitori. Nessuno mi ha mai stuprato da piccolo. Nessuno mi ha mai picchiato. Non ho grandi aspettative dalla vita perciò non sarò mai deluso.
Non continuo solo perchè vi accorgereste che sono fottutamente perfetto/libidinoso/duroancheparecchiotral'altro, perciò stop.

Stop. E andatevene tutti affanculo. Le vostre svolte son sogni di gloria. Non riuscirete mai a scappare da voi stessi. Più lontano andate e più sarà peggio. Unica soluzione: il mass suicide.

Che bel dirupo.

2 commenti:

  1. Buitoni. Ma va bene qualsiasi credo. Personalmente mi sono limitato a farlo in acqua. Sono pigro.

    RispondiElimina