31/10/10

Sono peggio del demonio.



C'è tanta simpatia per il cornuto principale.
O almeno se esistesse ci sarebbe.

Sono così povero di certezze nella vita che non credo nè in dio, nè in lucifero, e a malapena credo nell'esistenza delle persone che non conosco (su questo tornerò in futuro, remember).
Non credo negli alieni (almeni non i soliti grigi con quegli occhioni grandi che neanche cappuccetto rosso potrebbe descrivere), negli spiriti, nei fantasmi, nelle donne intelligenti.

Questo perchè, a parte il mio scetticismo su queste minchiate, c'è già tanta gente normale che rompe i coglioni che non vedo dove sia il piacere/dovere di aggiungerne altra che non c'è, non si vede, non esiste, nessuno ne sente il bisogno.

Un giorno ti svegli e ti senti poco bene, stai male cazzo. Ti alzi, vai per prendere un bicchiere d'acqua e tac! Muori. Fine. The end.
Sull'aldilà c'è poco da discutere, personalmente sono per la reincarnazione, perchè il nulla come prospettiva eterna mi scaghicchia un po', però fate voi, ad ognuno la sua scelta.

Ma smettetela di usare tavolini che ballano come randagi e bicchieri che si spostano sulle lettere, o lettere che si spostano sui bicchieri, perchè:
- è una perdita di tempo che è l'unica cosa di cui disponete.
- siete comunque facilmente suggestionabili, approfittando dell'effetto placebo di tutte le cose.
- filtrate minchiate attraverso la vostra mente.

E poi mi costringete a leggere le milioni di catene dove una bambina (vedi? sono sempre le donne che rompono i coglioni) muore, risorge ed ammazza tutti; oppure i viaggi astrali che ti portano dove c'è un nano che ti spiega tutto il significato della vita e poi ti dice di stare tranquillo, tu stai sereno che è tutto ok, però voi uomini cazzo siete proprio dei bastardoni, fra 50 anni morirete tutti; oppure la storia di un tizio che va in messico, senza sapere lo spagnolo, e inerpicandosi tra la giungla trova lo stregone (che cercava) che gli dice "ti stavo aspettando" in perfetto italiano e poi gli fa vedere la fine del mondo, ma ovviamente lui non può riferirci questo perchè "è una cosa molto personale"; oppure sentirmi dire che qualche ragazzetto ha sognato il diavolo in persona (wo! mica pizza e fichi!) che parlava in una strana lingua (e grazie al cazzo, se parlava italiano pure lui sarebbe stato un farlocco chiaro e tondo).

Insomma, sono già io il diavolo, devo anche combattere quest'amara concorrenza? Ma hitler, stalin e onlio non ci hanno insegnato che noi siamo più cattivi di qualsiasi demone? Viva l'umanità, abbasso gli spiriti!
Io che ucciderei a remate tutte le foche del mondo, sono forse secondo a qualcuno?
Non mi sembra. Perciò stop. Abbiate simpatia per me e un po' di dignità per voi, smettetela.

Devo ammettere che di tutte le stronzate citate solo i viaggi astrali mi intrigano un po', ma non ho la voglia necessaria per farne uno (o meglio, ho la pigrizia necessaria per non farne uno). Sicuramente colpa del vagabondo delle stelle di London.

Che sonno. Vado a dormire. Con la luce accesa.

Nessun commento:

Posta un commento