30/10/10

Abbiamo tutti un salotto.



Avrei voluto farvi venire, esattamente come sono venuto io, facendovi ascoltare un live del 1975 di Bob, quando si vestiva così:




Ma purtroppo, Dylan, o chi per lui (magari ne è ignaro, ma dubito), ha deciso di togliere tutte le sue canzoni e moltissimi dei suoi live dal tuotubo, perciò il godimento rimane mio e solo mio. La canzone, per inciso, era Shelter From The Storm. Brividi.
Accontentati dei Tool e del loro cazzo di suono che, a volume adatto, ti riempie come julian rios fa con le fighette minorenni.



Fatti, non parole.
Se dici che ti stai "divertendo da morire", devi morire, per esprimere il tuo assoluto divertimento.
Ma ti sembra divertente fare l'artista indesiderato/incompreso?

Allarme! Un ebreo nel gineceo! L'adro, psicopatico.
Una banana, due banane, tre, un treno di cazzi al whiskey, dritti dritti verso l'uovo.
Oh shit I came screaming and moaning.
Il mio serpente è uno strano fenomeno.
Sono incinta, e ora? Finalmente!
Ho il permesso di soddisfarmi e vederti forse piangere durante l'uccisione dell'embrione?
Lui ha un harem disoccupato ed è difficile organizzarlo, ma se tutto funziona non ha un giorno libero per ricaricarsi. In galera! Tempo fa volevo farlo anch'io ed ora sono così in basso che la pressione mi spacca i muscoli. How does he dare, to spit him in the face? Butto soldi, non mi offendo.
Vai, vai, nessun problema (non ci provare). Vai, non me la prendo (non la vedrai più). Vai, vai, non fa niente (era meglio ubriacarsi). Ho tanto scelte, credevo di averle ed ora sono schiavo dell'abitudine e di una vagina (pagina) vuota.
La mia sicurezza di sopravvivenza? Mai avuta.
Dove sono le troie che fanno i migliori giochi?
Tu devi sapere cosa sei e non chiederlo a me, perchè sono millenni che vado avanti così e, cristo, mi sono rotto i coglioni, la mia pazienza da cecchino si è impiccata per il troppo lavoro, questo è sfruttamento. Mi paghi anche in nero.
Non sono gravi i miei problemi minchiate incontentabili, ho smesso di vestirmi da santo.
All'ultima goccia! Dove lo trovano questo, chiusa la prima elementare? Inabilitato. Non lo ferma nessuno.
Morte. Morte, seleziona tu.

Stare attento e concentrato è difficile, però non mi stupisco mai di scrivere male. Scusa Bob.






Finchè arrivi, ho perso la voglia di scopare.
---

Ora abbiamo tutti un salotto, perciò quando si entra in casa di qualcuno non ci troviamo più davanti il tavolo della cucina sul quale si piangeva a dirotto, si giocava e, se lo stipendio bastava, si mangiava anche.
Ma questo gli anni '90/'00 non lo sanno.

E non vedo da nessuna parte la consapevolezza della gioventù che finisce. Non è infinito il tuo tempo a disposizione da bamboccio.
Io non vedo nessuna speranza per voi. Non che me ne freghi.


Le vene andrebbero tagliate parallelamente al braccio e non trasversalmente, altrimenti c'è tutto il tempo di salvarvi. Un grande problema è non sapere la differenza tra vene e arterie. Sid, però, aveva stile.

5 commenti:

  1. Sid era un povero coglione, anche se, si, aveva stile.

    Effettivamente le tizie che si tagliano le vene nel verso sbagliato, fanno ridere.

    RispondiElimina
  2. Se a 18 anni hai figa, droga e un po' di fama, è abbastanza facile diventarlo. Ma magari lo era già prima. Però la gente che lo idolatra, perchè lui è il punk, lui aveva il chiodo, lui diceva "fuck", lo è ancora di più.

    RispondiElimina
  3. La gente secondo me lo idolatra perchè è morto, vedi rotten, che fine ha fatto.

    RispondiElimina
  4. Come per tutti i morti più o meno. Quando morirà berlusconi la gente si "accorgerà" di amarlo.

    RispondiElimina
  5. Lui cantava mai uei che Sinatra piangeva diggioia.

    RispondiElimina