30/07/12

Mind the cazz.



Un destino di merda sarebbe lavorare come perditempo su flickr aggiungendo foto di barboni e intitolandole "solitudine" o meglio "loneliness".

Oh cristo, mi sono innamorato.

Se non mi passi subito questa canna, questo post non potrà essere concluso, neanche portato a metà.

Arrivata.

Introduzione: come introdurti nella mia vita.

"Vostro onore, le richiedo il permesso di poter introdurre codesta ragazza nella mia vita per trattarla male e impossessarmi della sua anima e aspirarne le lacune e assimilarne le grettezze, per i secondi dei secondi, amen."

"Poichè hai rivelato la tua più profonda paura, ti condanno a mesi di rimorsi adolescenziali."




Capitolo I:

Se mi siedo così, sembro più intelligente o più annoiato? Ce n'è troppa, più di quanta qualcuno/un uomo riesca a sopportarne. Ci dovrebbe essere qualcuno più circolare, con una mente veramente aperta, perchè questi che si definiscono "open mind" ti invitano ovunque sia abbastanza open per loro e ti stimano perchè non fai una piega, poi quando sei tu a portarli nei tuoi club ristretti subito ti accusano di essere pazzo e strafatto. Potrebbe essere un piccolo problema.

Capitolo II:

Le parti importanti a cui devi fare attenzione sono il dietro del collo (noto anche come "nuca") e le mani, attentissimo alle mani, non perderle di vista, per l'appunto prendile in mano e comincia a leggerle sibilando "vediamo, cosa accade nella capitale?". Fatti sentire, fai sentire che ci sei con la mente, non divagare, è inutile evitare la fine dei discorsi. Sarà? Certo che sarà. La questione non è se, ma quando e dove (sotto tre metri di sabbia di problemi irrisolti).

Capitolo III:

Se ragionassimo a priori, non potrei esistere, come i movimenti sociali restaurati e autocensuratisi. Se il problema non riguarda te, non riguarda nessuno. E' un problema hegeliano in tutti i sensi (è un problema personale di hegel), perciò non ci cureremo di risolverlo. La tua esistenza è indiscutibile, dato che anche hegel, come te, è riuscito a sopravvivere con una sola vocale.

Soft-sell conclusion:

Dopo neanche pochi minuti, ho risposto in anticipo ad una domanda di domani (l'immagine di sopra, voi non vi rendete conto dell'eccezionalità della cosa) e se da una parte può farmi pensare che il mio lavoro su questo pianeta è finito, dall'altra mi fa pensare che una bella prova dura si profila innanzi a me.



WHY I AM WHAT I AM RATHER THAN WHAT I AM NOT

1. Make a statement about yourself that begins with the words 'I AM'.
2. Repeat the statement but change the words from 'I AM' to 'I AM NOT'.
3. Repeat the statement but change the words from 'I AM NOT' to 'THE WORLD IS'.






Nessun commento:

Posta un commento