09/02/12

Flash mob @roma, ore 18.

Organizziamolo allora, dico io.
Un flash mob.

Alle 18 di domani, tutti a palazzo chigi, non mancate!
Dobbiamo essere almeno venticinquemila persone.

Vi chiederete qual è il tema del flash mob.
Bella domanda.

Camicia nera.

Tutti in camicia nera, un flash mob rivoluzionario per marciare su roma.
Dite che l'idea è un po' sputtanata?

Squadra che vince non si cambia, dico io (squadra ahr ahr).
Mentre monti nutre fiducia (il suo setter irlandese), noi bruciamo il tricolore e quell'altra bandiera di merda che ha tante stellette. Non quella degli stati uniti, suvvia. Io però vado a milano a trovare un amico.

Intanto su twitter mi fate sapere come procede la situazione, mi aspetto almeno tremila persone connesse dal cellulare.

Siamo in piazza e stavolta prendiamo il potere #flashmob2.0

@montithepresident le porto l'italia di trigoria. ;)

@theparliament aspettateci che arriviamo... :p


Dopo qualche telefonata e un paio di giorni, mi faccio vivo e stringo un po' di mani. La folla è in visibilio. Ora siamo centomila e altri continuano ad arrivare per darci man forte e fare pressione ulteriore sul governo.
L'esercito aspetta ordini, ma il presidente vuole evitare una guerra civile, perciò mi concede di stilare una lista di ministri entro la serata.
Mi appresto a scrivere e poi chiamo silvio per sentire un suo parere, nello stesso momento napolitano ha un infarto sull'altare della patria, lo seppelliamo nella tomba del milite ignoto. Era vuota.

Diamo fuoco alla fornero per vedere lacrime vere, dividiamo monti in 36 pezzi e li mandiamo a goldman sachs per pagarli stile mutuo, lanciamo molotov sull'ambasciata tedesca e quella francese la ricopriamo di sterco di elefante (messo da parte per mesi).

Non si scherza qui, per farlo capire prendiamo 300 persone a caso e le fuciliamo in piazza di spagna. La gente comincia a rientrare nelle case e i miei collaboratori pensano ad una storia plausibile per giustificare il primo di una serie di massacri, poi vanno sul classico "traditori della patria".

4 commenti:

  1. Un bel flash mob cagando in piazza a Montecitorio sarebbe la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
  2. immaginavo fosse vuota, quella tomba.

    RispondiElimina
  3. Ecco, finalmente un rivoluzionario con le palle che ha capito le potenzialità delle nuove tecnologie. Propongo la camicia nera sbottonata fino al terzo bottone così che le lobby della moda si schierino tutte dalla parte del popolo sovrano (di twitter).

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. @conte: sì, ma io mi vergogno. Però posso costringere un centinaio di persone a cagare prima di fucilarle sulla loro stessa merda, poetico direi.

    @sileno: secondo me è palese che sia così. Grazie alla mia idea potremmo ripristinare quella cosa alla funzione di tomba che gli spetta.

    @lorenzo: datemi tempo e abbiate fiducia, sto lavorando per noi. Sono d'accordo sullo stile della camicia, ma in questo caso bisogna fare il tutto a maggio/giugno.

    RispondiElimina