07/02/12

Un giorno di questi ci incontriamo e tu mi spieghi come si fa.

Quanti anni ho, quanti anni ho? Devo andare subito a controllare. Apro il portafoglio, le mani mi tremano, guardo la patente e leggo la data di nascita, faccio un rapido calcolo, con le dita, sono un'idiota patentato (ahahah, patentato, capito?), e scopro che come minimo ci sono due cifre.

Oh merda. Due cifre.
Solo ora capisco la gravità del problema.
Eppure qualcuno avrà vissuto nella mia stessa situazione, ma c'è poco tempo per pensare ora: il dato di fatto è chiaro.
Due cifre: minimo 10 e massimo 99.
Questo può significare solo una cosa.





I MIEI COGLIONI


NON SONO PIU'


IN GARANZIA.

3 commenti:

  1. Offro garanzie scrotali addizionali e assicurazioni per coglioni esausti o fuori limite massimo.
    Prezzo esorbitante.
    Astenersi orario pasti.

    RispondiElimina
  2. Qui casca l'asino (e con lui i suoi coglioni): non ho moneta. Però ho tante ore pasti.

    RispondiElimina
  3. i miei erano ancora in garanzia, ma putroppo la garanzia non copre i danni che Beyonce e Rihanna infliggono ai miei coglioni.

    RispondiElimina