21/02/12

Leprecauni.




- Crederesti nei leprecauni se un tizio con i capelli rossi e la gonna verde ti dicesse di cercare dell'oro lì vicino? -
- Certamente. -

Qualche tempo fa ero in ohio, la solita landa sperduta negli stati uniti, e ho incontrato una ragazza che continuava a darmi ragione e rideva e diceva che gli italiani sono tutti simpatici (io dicevo: no, è un caso raro). Aveva venticinque anni e degli occhi azzurri chiari, mi guardava e parlava del suo ragazzo, che era carino, ma stupido, questo le dava fastidio.

- Sì, anch'io la penso così. -
- Vedi? -

E continuava imperterrita a darmi ragione, sosteneva che le ragazze saranno sempre gelose, ma d'altra parte i ragazzi vorranno comunque scopare il più ragazze possibili, e sorrideva e capiva i miei ragionamenti e quello che le tentavo di spiegare, infine li condivideva anche.

- Voglio un ragazzo intelligente. -
- Allora mettiti con me. -

Dopo la lunga chiacchierata, ci siamo salutati e non sono volati numeri di telefono, perchè sapevamo entrambi che l'avremmo fatto.





3 commenti:

  1. oggi, solo per oggi, odio paul mc cartney

    RispondiElimina
  2. perchè quella canzone mi da sui nervi.
    paul mc cartney mi è sempre stato un po' sulle palle comunque.

    RispondiElimina