02/11/10

Perchè devi mentire?



Telefonata alle ore 20. E tu sei sul cesso.
- Ehi, Miles, betty mi ha fatto un pompino!
- Non mi dire. (voce emozionata come un cazzo di gomma)
- Non ti sento sorpreso.
- Eravate a casa da soli, se non ti faceva almeno un pompino avresti dovuto violentarla.

L'amore è il sentimento che ti nasce dentro quando, in verità, hai una gran voglia di scopare e le ragazze, che invece vorrebbero darla a tutti (e alcune lo fanno, ma poverine vengono apostrofate "troie"), lo pretendono prima di dartela, altrimenti non potrai entrare tra le loro labbra continuamente per innumerevoli notti di sesso.
L'amore è stato inventato a tavolino, così come la religione o qualsiasi ideologia. L'amore è un'ideologia.
La carne è sempre debole, riusciresti a rifiutare la figa di una qualsiasi sgualdrina piacente? No. Tu non sei fedele, è solo un'impressione, un'immagine creata ad hoc dal tuo cervello. Credi di essere fedele perchè "tu ami lei". Ma quando il cazzo ti tira, ubriaco o no, non rifiuteresti mai una scopata. Perchè l'uomo non si accontenta? Perchè una trombamica/scopamica non basta? Ce ne vogliono due/tre/dieci e non saranno mai abbastanza, variare, variare, variare. E' la novità che illumina la vita, l'abitudine uccide il sentimento che non hai. Andare avanti per inerzia non funziona dopo un po', come succede per qualsiasi corpo che metti in moto.
Tu devi essere autosufficiente, sempre e comunque. Le persone che ti circondano sono effimere, sono meteore nel tuo mondo, passano e scompaiono come nulla fosse. Oggi ci sei, ieri c'eri, domani? E' finito l'amore, si è conclusa l'amicizia. E' passato. Sorridi guardando il passato, è stato bello, è stata un'esperienza. Le sue mani, le sue labbra, i suoi occhi, la sua voce non ci sono più. C'è solo la pioggia. Rimangono le canzoni, uno sbiadito ricordo dei mesi estivi. Mai rinunciare a quella poca libertà che hai.
In ogni tuo gesto lei vede un errore, in ogni sguardo riconosce il tradimento, lei sospetta, lei sa che hai sbagliato, e tu pensi esattamente lo stesso, ma perchè continuare? Cosa ti spinge a mentire per la fottuta eternità, la certezza che non cambierebbe nulla con un'altra? Sono davvero tutte uguali? Ho venduto la mia libertà in cambio dell'egocentrismo. I tuoi sogni da bambino li ricordi? Ricordi gli incubi che ti facevano tremare e passare notti insonni? Ricordi l'amore che sognavi? Non si realizzerà mai. L'anima gemella non esiste. Ti adatti ad una sconosciuta qualsiasi e fingi che tutto questo ti vada bene. Menzogne di 2000/3000/5000 anni che ricadono sulle tue ossa e lo sai. Cosa ti guida, che non sia l'istinto del piacere e delle piacevoli sensazioni? Non sapresti rinunciarci, urla la verità, urla che la tua pazienza non è illimitata, urla che durante la pubertà avresti voluto solo scopare, scopare e scopare di nuovo fino alla morte. La sincerità ti butterebbe fuori dalla società, dalla tua cerchia di amici e dalle tue relazioni. Non ci scassiamo i coglioni di mentire sempre, tutti i giorni a tutte le ore.
Servono nuovi modi per sfogarsi, questa legge non mi basta più.

Nessun commento:

Posta un commento