21/11/10

Amicatroia dei led zeppelin balla con un messicano negro. Cazzo.



La fantasia umana è molto generosa. Come accorgersene se non attraverso le parole chiave usate/misusate per finire su questo blog sperduto et sconosciuto?

- video criceti messicani che ballano
E sì, quattro criceti col sombrero, il più arguto imbraccia una chitarra o un banjo, e saltellano bipedamente attorno ad una sgnacchera, la metà di loro è ubriaca e urla "olè, olè, olè!" a caso e fuori tempo. L'ultimo beve un estatè/estateh.

- zeppelin supposte foto
Ci sono Plant e Jimmy Page che, al posto del famoso pezzodisqualo/pescerosso, si infilano supposte fotografiche vicendevolmente. "La foto della mia ex? Dritta nel culo."

- amicatroia a quattro zampe
 Su questo non dico nulla, perchè sono stato io.

- cazzo dei negri in video
Qui io non c'entro, ma mi dispiace molto che chiunque sia arrivato qui non abbia trovato un bel cazzone lungo lungo lungo come una scimitarra, rimedierò prima o poi.

- criceti anticoncezionali
Quando il preservativo ti sgasa e quando la tua ragazza non vuole prendere la pillola perchè "ingrasso!"...ecco la revolution dell'anticoncezionale: il criceto. Infilato a suo tempo nell'utero della fortunata, si ciberà pedissequamente di qualsiasi spermatozoo nel raggio di mezzo metro.



Dette queste quisquilie è con piacere che posso annunciare la mia vittoria dell'ambitissimo premio di

Blog più fenicottero dell'anno


Qui un breve scorcio della cerimonia di premiazione:


Sono il sesto dell'undicesima fila.

Uno stralcio del mio discorso:
"Sembra ieri, il giorno in cui sono arrivato a chia per farmi un bagnetto e pisciare tra i cespugli, il giorno in cui dei fenicotteri mi hanno mostrato la via per scrivere su una gamba sola, etc. etc. blablabla. Vi amo tutti indistantamente, correte." Questo dopo aver imbracciato il fucile.

E come ultima informazione totalitaria vi piazzo qui la mail che vi permetterà di farmi i complimenti in assoluto anonimato:

urno1@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento