02/08/11

Siamo così fighi che ci stanchiamo della gente.




Incipit:
La solita storiella del cazzo, evacuare immediatamente.




Josh è un ragazzo nè brutto nè bello che cerca di destreggiarsi in un mondo asettico, tra una scampagnata e l'altra adocchia una principessa rinchiusa in un castello e si incuriosisce: "vediamo che tipo è" pensa lui.
La ragazza esce allo scoperto e rivela di chiamarsi megan e di essere castana e di avere degli occhi leggermente azzurri, non profondo mare, ma più color cielo e pare, dopo tante, ma tante uscite, di essere interessata a josh.
E questa potrebbe sembrare una storia come tante, tantissime, ma il terzo incomodo è un'antagonista con i controcazzi.
Alex conosce entrambi e segue con il pensiero, da tanto tempo, josh, perciò appena vede la sua attenzione rivolgersi ad un'altra comincia a tramare nel buio un modo, ci dev'essere un modo per distoglierlo da lei.
Le due ragazze sono simili per certi versi: anche alex è castana e anche lei ha dei grandi occhi azzurri, ma più sul colore del mare. Però a parte queste similitudini lei è brutta mentre megan è bella, no, no, direi che non c'è proprio paragone.
Perciò mentre josh e megan escono e quasi si sfiorano le labbra, alex comincia a tirare i fili delle loro braccia facendo notare a lui i difetti di lei, mentre convince lei a non uscire con lui con scuse subdole e sempre più efficaci. Fatto stà che per ben un mese i due quasi fidanzati non riescono a vedersi e a josh, casualmente, cominciano a girare i coglioni finchè ad un'ennesima richiesta di uscita di lui a lei, lei è stata convinta da alex ad uscire con la suddetta e le altre amiche, perciò josh, come suo solito, beve tre-quattro birre e la manda a fanculo.



Eh?





Festeggiamenti in casa di alex, una in meno! Meglio solo che con qualcun'altra, il solito discorso: se non sei mio non sarai di nessuna.
Ma col cazzo, josh non si fermerà e ne troverà altre e alex non potrà raggiungerle tutte e fermarle.
Josh dichiara esplicitamente di non volere alex, non la toccherà mai, mai, mai. Rinuncia alex, fatti i cazzi tuoi.
Smettila di rompere i coglioni.

2 commenti:

  1. alex rinuncerà solo quando morirà.
    spera solo che muoia presto, proprio come me.

    RispondiElimina
  2. La penso anch'io così, certe persone rimangono con dei chiodi fissi per tutta la vita, breve o lunga che sia.

    Tu piuttosto se devi morire e non lasciarmi un cazzo puoi anche non sprecarti. Prima guadagna un po', poi puoi morire, sennò non se ne fa nulla.

    RispondiElimina