16/07/11

Soft and sweet.





Ti ricordi di me? Quando ho ucciso tuo fratello, IO AVEVO QUESTA VOCETTA STRIDULA, RICORDI?

L'alcool brucia le narici, si sente da un chilometro, metto il naso nel bicchiere e già sono in estasi da svenimento, che minchia di caldo che fa, il condizionatore mi prende anche per il culo perchè non vuole stare acceso.
Da quanto tempo! Cara la mia puttana preferita con la lingua d'azzardo!
Se sei così richiesta, per quel che mi riguarda, te ne puoi anche andare a fanculo.

Sai la gente muore, scompare e rimane. Io ho deciso di fare le prime due, perciò non rompermi il cazzo.
L'ubriacatura. Insomma una volta mi sono ritrovato su un bel lettone matrimoniale ubriaco FRADICISSIMO e muovevo le dita una alla volta, tenendo le mani ferme, cazzo per me era la cosa più figa del mondo, in quel momento, ma al tempo stesso pensavo che se qualcuno mi avesse visto mi avrebbe preso per un gran coglione, il quale ero. Perchè poi mi sono ritrovato su un divano a millantare di aver limonato con una tizia, sebbene ricordi di averla baciata, ma la cosa era strana perchè lei si fermava a guardarmi e io la baciavo sulle sue labbra serrate e poi andava via. Vai vai, divertiti.

Non mi lamenterò mai abbastanza con te per non avermi chiavato oltre l'impossible, puttana, puttana, puttana, puttana, puttana, puttana. Tutto ciò fatto senza il futile copia/incolla.

Non sono l'unico, anche un mio amico odiava il passato. Era un pomodoro.



Ahhhhhhhhh ci vuole passareeeeeeeee.


Meglio così ragazzi. Meglio essere ubriachi e riflettere con calma sulle questioni, che essere sobri e pensare alla coca cola pagata DUE EURO alla macchinetta di sto cazzo che poi dopo il jack ti fa anche schifo, perciò ripensi alle stronzate che hai fatto con questi termini "merda, sto bevendo una coca cola da due euro e non la finirò neanche perchè in verità non ho la facoltà di bere".

Che dire. Il mio amore per le donne.
Spero tu ci sia rimasta male, ma male di brutto, che tu stia rodendo ogni santo giorno pensando a quanto cazzo sono figo o a quanto merda sei tu, vedi un po'.
Gira la testa, gira la testa. Una volta girava così tanto che la mia stanza si chiamava VODAFONE, girava intorno a me. E io mi sfondai sul letto, rimasi per un'ora esatta sdraiato a pancia in giù prima di ricordami che mi sarei dovuto svestire, era estate comunque. E il mondo sì che sembrava bello quell'estate.

Perfetto. Grazie alla tua stupida incoscienza, e ai tuoi pregiudizi, mi togli tutte le malsane idee che mi erano apparse nella testa e mi erano state instillate da cattivi amici. Perchè forse i ricordi migliorano le esperienze. Forse non ricordiamo che quella lontanissima scopata è stata una merda, ma la rendono un cazzo di capolavoro, ricordi, ricordi e sogni.




Tu sei negro? E io me ne vado.

2 commenti:

  1. La cocacola fa cagare.
    Cazzo, ma quel pomodoro li è il protagonista di un film per caso?? no perchè lo vorrei vedere se così fosse.
    La scopata è una cosa talmente materiale che non si può associare a ricordi, emozioni, sensazioni e tutte queste altre puttanate labili come l'aria.
    Io ricordo perfettamente di avere fatto scopate clamorose con gente orribile, e scopate orribili con gente meravigliosa; insomma, l'atto in se è puramente materiale e non condiziona di certo il tuo modo di vedere una persona o il ricordo di essa.
    Eh se ti sei fatto una scopata meravigliosa con una persona di merda, la scopata rimane meravigliosa e la merda rimane merda.Anche nel ricordo.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che sia uno di quei film trashissimi, dubito tu riesca a trovarlo, ma il solo cercarlo non ne vale la pena nella mia modesta opinione!
    Concordo pienamente. Il problema dello scopare è che è un atto sopravvalutato da tutti e in tutti i modi.
    Fatto stà che il mondo dovrebbe scopare di più.

    RispondiElimina