19/11/11

Come sarebbe questo post se usando sostituisci "blogpost" diventasse "tumblr".

Ci pensi, ci pensi, ci pensi, ci pensi e poi non fai un cazzo di niente perchè non è semplice fare fuori il tuo nemico se ha sempre le spalle coperte e ti dà una ragione per avere ancora qualcosa da fare.

Oggi volevo andare in palestra, ma sono raffreddato fradicio (ho seriamente il muco nel cervello) e non è assolutamente consigliabile regalarmi del tempo così perchè poi penso agli AC/DC e penso che io sono stato nella loro patria.

E comincio a pensare seriamente che dai diamanti nasce qualcosina, ma dal letame, cazzo, escono certi fiori che neanche ai bordi dei marciapiedi.

Stasera esco, ma mangio a casa perchè devo ingollare un paio di aspirine e poi le digerisco con due cicchetti di vodka, così mi riscaldo un po', che fuori fa un freddo boia.

Ora mi butto sotto la doccia e so già che penserò a come sia strano che un giorno stai giocando a calcetto e scarti un tizio ventidue volte e gli tiri addosso un fracco di palloni e un altro giorno scopri che sarà tuo cognato.



A occhio e croce è una troia qualsiasi,
invece è brigitte bardot,
perciò tutti la rispettiamo e le rivolgiamo ossequi.

3 commenti:

  1. la mia dolce metà vuole scappare con me nella terra degli ac\dc prima che qui vada tutto a puttane. ricordo che anche in uno dei tuoi primi post parlavi di quella terra, ora vado a cercarmelo.

    RispondiElimina
  2. E' un'idea che ho anche io da parecchio. Solo che non ho finito l'università, piccolo problema. Se puoi, vai ora. Ora. Ora. Appena leggi il commento prepara la valigia e vai. E non tornare se non una volta ogni due-tre anni. E goditi la vita.

    RispondiElimina
  3. vodka e aspirine... non sembra male come programma.

    RispondiElimina