26/10/11

Così, ci tenevo a farvi sapere.



Notizia:
Nuovo bagno di protesta nella Fontana di Trevi di Roberto Cercelletta, l'uomo che per anni ha raccolto le monetine lanciate in acqua dai turisti. Cercelletta, noto come D'Artagnan, si e' prima ferito all'addome e poi ha passeggiato all'interno della fontana.


Commento:
Ci tenevo a farvi sapere questa cosa, ora è un certo orario e domani devo svegliarmi presto, ma non mi esimerò dal dirvi che sono profondamente deluso che il tizio coglione di cui sopra, che vive con le monetine dei turisti credendo di essere il furbo della situazione della sua vita di merda, non si sia aperto in due l'enorme pancione, mentre ha biecamente preferito infliggersi la feritina del cazzo che fa tanto sangue, ma niente di concreto.

Io avrei optato per una soluzione open stomach (le prime foto, capite subito quali), altrimenti io mi offro volontario per scotennargli il panciotto stile don corleone con don ciccio nella fredda vendetta.







L'unico video disponibile è una merda a causa di un insulso doppiaggio che dovrebbe far divertire qualche sordocieco, comunque slittate a 1.55 e godetevi i successivi cinque/sei secondi.







Testa di cazzo.

3 commenti:

  1. dio porco non riesco a caricare il video.

    E quel tizio andrebbe ucciso a picconate.

    RispondiElimina
  2. Nella pancia cazzo, così tutte le budella immonde e piene di merda gliele infiliamo in bocca. Poi lo impaliamo sulla fontana di trevi e recidiamo la testa e gli diamo fuoco.

    RispondiElimina