03/02/11

E' così che è nato hitler.




Certo che accadono cose incredibili nella vita.
Stavo guidando, mi fermo al semaforo, scendo, e scopro che manca una ruota.

E' una bel mondo fatto a piccoli strati di merda: la merda che è in me, la merda che è nella mia famiglia, la merda che è nel mio quartiere, la merda che è nella mia città, la merda che è nella porzione di territorio italiano che mi compete, la merda che è in italia, la merda che è in europa, la merda che è in occidente, la merda che è nel mondo. Quest'universo costruito con tutti gli stronzi cagati e non eclissati nelle fogne.

hitler aveva capito il problema della nostra società: la sovrappopolazione.
E non è stato uno dei soliti cazzoni che dice "ucciderò sei milioni di ebrei" e tutti gli altri gli fanno il verso "ahah sì, certo, e io scalo l'empire state building". O magari è successo così. Gli hanno fatto il verso, loro, i bastardi, ma alla fine "ho ucciso sei milioni di ebrei" e gli altri zitti come la cenere.
C'è da fare i complimenti a "verdura" (con questo nome lo perculavano i bambini ebrei, certo la vendetta è stata un po' esagerata), non si è fermato alle parole, ma è andato avanti con i fatti.

Occhio per cassa toracica, dente per femore. Diceva verdura.

Nonostante il suo sforzo per la causa del sovrappopolamento (conclusosi con un bellissimo omicidio-suicidio, come è giusto che sia), verdura non ce l'ha fatta completamente.
Siamo troppi. E' così difficile capire che siamo troppi?

Secondo i calcoli di eminenti scienziati del cern (cazzo eretto roboante n) se ognuno di noi commettesse un omicidio-suicidio le emissioni di CO2 (coglione orbitale al quadrato) diminuirebbero del 33% ogni 90 secondi.
Ma è solo un'ipotesi.

Senza contare che lavorare per se stessi, e non per un capo, non vuol dire lavorare di meno, anzi di solito è il contrario. Deve averlo capito anche lucifero quando si è messo in proprio. E infatti lavora a spron battuto.


La domanda di oggi è:

Ma un neurologo-urologo cura le teste di cazzo?

Nessun commento:

Posta un commento