06/01/11

Intervista a paola turco, scrittrice osè/gothicpunk.





Mica pizza e fichi! (traduzione per i menomati: mica roba da poco!) Ho, abbiamo, l'onore di avere su questo miserrimo blog proprio lei! La scrittrice del momento, la vecchia/nuova melissa p.utt.a.n.a., ovvero paola turco!

Benvenuta nella mia umile casa, paola.
E' un piacere urno1.

Parlaci subito della tua nuova creazione, sappiamo benone che sei una scrivana affermata oramai e finalmente sei arrivata alla conclusione della trilogia osè, di cui i primi due libri erano "puttanelle insicure" e "l'uomo che scopava in pigiama".
Ho deciso di concludere la trilogia con "i risvolti della troia incosciente", in quest'ultimo capitolo tutti i nodi verranno al pettine, tutti i peli del pube saranno finalmente rasati.

Come mai questo titolo così accattivante, è perchè da adolescente ti legavano al muro ricoperta di kebab e ti strusciavano del sedano sui capezzoli?
Ho i miei motivi, ma principalmente, oltre alle mie sperimentazioni sessuali volute e non, i risvolti si riferiscono alla protagonista/mignotta del libro, nelly, che dopo le sue milioni di peripezie si accorge di essere una banale bagascia al servizio dei piselli di sua maestà, è proprio dopo la sua illuminazione rediviva, che avviene grazie a ludovico il metalmeccanico, che acquista la coscienza di non essere nulla di più di tutte le altre troiette che aveva sempre disprezzato.

Questa fine catartica non potrebbe essere vista come una banalizzazione/mistificazione delle donne di oggi, divise tra la scelta della cappella più lungimirante?
Sicuramente le femmine di quest'epoca non sono più sicure di ricevere un paio di corna grazie alle case chiuse, perciò dopo generazioni di tradimenti da parte del marito/capo sembra arrivare il momento della vendetta: a noi donne non piace il cazzo, l'asta di una lampada potrebbe benissimo sostituirlo senza troppi problemi, a noi donne piace avere in mano un uomo, e se bisogna prenderlo dai genitali questo non è un ostacolo.

O il libro è forse una metafora per far notare al grande pubblico la mercificazione dei vibratori venduti dai cinesi?
Come avrai notato nel capitolo "sbocchimenti, svenimenti e sesso orale", dove nelly finge di svenire in mezzo alla strada e ludovico viene pestato a sangue dai passanti che pensavano fosse stato lui a malmenare la ragazzetta, la metafora nascosta nella trilogia è quella della violenza della società, mentre per i vibratori cinesi non si può parlare di metafora, nè di ossimoro o altro ancora: con l'azienda produttrice di quegli oggetti di piacere femmineo ho stipulato un contratto per cui ogni 7,6 pagine devo nominarli e pubblicare una foto.

Non ho pagato nulla per quest'intervista,
ma ho dovuto concedere questo.


Ehi ehi ehi ehi, troppi spoiler per le nostre giovani virgulte! Lascia che leggano loro il capolavoro dell'erotismo nostrano. Piuttosto, hai dei consigli per le nelly/nella/antonella wannabe? Ci sono arrivati tante email preventive da piccole cagnoline in calore sapendo che tu saresti passata di qua, te ne cito solo una per la sua semplicità, chiarezza e schiettezza:

Cara paola, sono fabiola da trani, come faccio a far felice il mio uomo? Gliela dò già, cucino, stiro, gli lavo i capelli, mi levo dai coglioni quando deve ubriacarsi con gli amici, ma tutto ciò a lui non sembra bastare, a volte si inquieta con me, ma non ne capisco il motivo! Dove sbaglio?

Ahahah, cara fab, posso chiamarti così, nevvero? Ci sono passata anch'io in quella fase, l'uomo desidera una cosa che per noi donna può sembrare inusuale, e non ce ne avvediamo subito, non è facile scorgere questa piccolezza, ma gli uomini sono insaziabili e desiderano il meglio possibile per loro, insomma...
Tagliati le corde vocali.

Mi hai anticipato urno1. Ed è grazie a questo che ho cominciato a scrivere.
Non so quale sarebbe stato il male minore. Arrivederci paola, e non tentare di nascondermi che sono tutte tue esperienze personali, anche io scrivo e so da dove le prendi certe idee. Baci amorosi!

Grazie per lo spazio e per avermi dato la possibilità di esprimermi, a presto lettori amati!
Sì, ma lasciami le palle ora.


Consigliato garantito.

Nessun commento:

Posta un commento