24/01/11

Combo keruoac.




Era appena morto jim morrison e ti ho chiesto che dici è presto tu hai detto aspettiamo sei mesi e poi vediamo in verità non abbiamo mai smesso è una sola vita dovremmo provare tutto amicizia amore solitudine abbandono paura meglio la sua lingua piccola ammetto che non mi è mai piaciuta davvero la tua non credo tu sia davvero in contatto con gli alieni me ne parlerebbero sei solo una ragazza non volevo questo volevo sostituire sostituiscila è stata la mia più grande illuminazione e a volte mi chiedevo perchè stiamo qui rinchiusi da cosa ci stiamo nascondendo chi stiamo evitando passami quella bottiglia non voglio che tu beva non sei tanto diversa da chi cerco di evitare io mi ucciderò in un sogno e morirò davvero poi verrai correndo da me con il tuo pancione e chiederai aiuto non pensavi potesse succedere che faccio lo tengo o non lo tengo e dove lo piazzo in casa tra il divano e la televisione ho abbracciato così tanto la morte che credo debba essere mia insieme a tutte le collane e agli anelli che non indossi più ci sarà spazio per me è per i soliti motivi che si finisce da uno psicologo come quel mio ex amico che si è suicidato e tutti si chiesero il movente ma lui non ci teneva a vivere e neanche a farti soffrire si è impiccato sedendosi lei ci è rimasta male almeno sembra ha quasi cambiato sponda sembra una timida fighetta qualsiasi e invece se la passano tutti con piacere bisogna variare ho sempre pensato di no ma la solitudine dell'ultimo momento mi ha fatto cambiare idea lasciamole passare andiamo in vacanza e conosciamo l'estero non sei mai stata malata e sei guarita lo stesso tu e le tue scommesse mal calibrate scommetto che non hai neanche mai vinto e comunque i segni di interpunzione ci sono tutti dovreste riuscire a saperli piazzare au revoir


,:,?:..,:,,,,.,.,.,.,!.:,??,..,,:?,?..,,,,..,.!.?,:..,..,..

Nessun commento:

Posta un commento