16/08/12

Per rinascere nuovo.




Ho un bel mal di testa.
Sono due giorni che è qui, più o meno tra la tempia destra e l'orecchio.
Ho appena preso un moment.
Certo avrei potuto farmi una camomilla, una tisana, una valeriana, usare la belladonna o un altro qualsiasi dei rimedi omeopatici, ma adoro essere condizionato e controllato dalle case farmaceutiche e mi piace pensare che in una pillolina bianca più piccola della mia unghia ci siano ceneri di morti disseppelliti esclusivamente per alleviarmi il dolore.

Riguardo alla belladonna, ho scoperto che in effetti il sesso risolve il mal di testa perchè ti rilassa o cose del genere, ma chiamo in causa un esperto:

"Il sesso alzerebbe i livelli di serotonina e dopamina prolungando la sensazione di benessere e di relax ben oltre l'attività stessa, allontanando quindi le tensioni che sarebbero alla base delle cefalee intensive." (cit. Dottore)


So bene come mai ho questo dolore: semplicemente mi sono preso a pugni, quattro o cinque. Non puoi mica aspettare che qualcuno lo faccia per te, le cose buone devi fartele da solo. Ho passato la prima notte a sanguinare dall'orecchio e ora mi sento come un peso piuma dopo il suo primo match finito in parità.


E' obbligatorio guardare il video.


Nessun commento:

Posta un commento