09/09/11

In teoria siamo tutti bravi.






In pratica potete anche pensare di essere sani e salvi e di camminare sulle rotaie incuranti con le spalle rivolte al fischio del treno, ma un giorno o l'altro, quando meno ve lo aspetterete, il treno arriverà e vi prenderà in pieno e penserete "ma cazzo, erano due giorni che fischiava" e poi saranno fatti vostri.

Invece io ho almeno avuto la decenza di guardarlo in faccia mentre arrivava e di buttarmici contro, come si faceva in metal slug due, e di resistere e di rallentarlo ed ora il mio treno va piano piano e riesco a gestirlo, mentre voi, che prima mi dicevate "perchè guardi da quella parte? continua a camminare in questa direzione", resterete schiacciati e da lì sotto mi guarderete per chiedere "e ora, cosa si fa? come si gestisce un treno che mi barcolla sulla schiena?".

Ma ragazzi, come? Il treno non esisteva per voi.



4 commenti:

  1. Io sto scappando dal treno da tutta una vita. Non sarà molto coraggioso da parte mia, ma almeno so che il treno esiste.

    ooh, metal slug, quanto mi manca.

    RispondiElimina
  2. Prima o poi ti becca.

    Cavolo che gioco. Pensare che l'ho preso di nuovo con un emulatore e l'ho finito un milione di volte. Ho addirittura messo le mani sul 4, ma l'ho finito in meno di due-tre ore. Stupendo.

    RispondiElimina
  3. ooh ma lo so, lo so! prima o poi, "tutto finisce". io intanto cerco di scappare.

    oh, ma quanto era bello quando gli omini del metal slug mangiavano tutti quei panini e diventavano ciccioni e rallentavano pure la corsa..oddio che gioco strafigo non ne inventeranno mai più di così!

    RispondiElimina
  4. Ciccioni erano fantastici perchè le armi si inciccionivano con loro e diventavano più grossi i proiettili.
    Le vecchie cose di una volta.

    RispondiElimina