16/12/10

Entropia nel cervello.



Entropia. I vostri pensieri ci porteranno alla morte.
Stiamo velocizzando la nostra morte pensando.

Stacco politico.

URNO1: Fini è un vincente.

Lettore medio di questo blog: ma come ti vengono certe battute? hahaha. (si picchia forte sullo stomaco, per compassione)

Fine stacco politico. (ci tengo a dire che questa prima parte di post è stata abbozzata il 10 dicembre)

L'entropia che si consuma nel cervello di un uomo comune, che comune non è, come l'amato Felix, è preoccupante: una sintesi di una breve, ma lunga, battaglia tra neuroni.

Neuron 1: Intoniamo cori gaelici!
Neuron 2: Sesso.
Neuron 3: Sono statico, non si può andare avanti così, bisogna fare qualcosa, io rivoluzionerò il mondo!
Neuron 4: Ahahahah.
Neuron 2: Devo scopare assolutamente.
Neuron 1: Allora: ci sono io seduto su una nave vichinga e urlo contro i pigri di mente che non remano a tempo.
Neuron 4: Ahaahhaah. Con quale carisma?
Neuron 3: Io potrei andarmene quando voglio! Io me ne sarei potuto andare! Nessuno mi tiene costretto!
Neuron 4: Sei libero, bravo. Ahr ahr.
Neuron 2: Nessuno mi suc...Miss Blu?
Neuron 1: Presto, thc e lsd, ucciditelo!
(il neuron 2 si contorce fino allo spasmo, pensando all'ultima annuale trombata)
Neuron 3: Perchè, seriamente, bisogna pensare al vivere bene.
Neuron 4: Non hai mai fatto una scelta degna di questo nome nella tua vita.
Neuron 3: E dopotutto sono solo un neurone.
Neuron 1: La verità ti fa male, you know.
Neuron 3: Nego. Ho deciso chi far morire e chi tenere in vita nel mio universo.
Neuron 4: La scelta l'ha fatta il neurone 2. Ricordi?
Neuron 1: Qui casca il cervello.
Neuron 3: Dai fumiamo.
Neuron 4: La devo sempre rullare io.
Neuron 1: Non mi guardate neanche.
Neuron 3: Vado.

Che ridere demenziale.
Ma le cose sono più incasinate di quel che sembra.

La verità è che Felix è egoista, non ama Miss Blu, la parola amare non gli significa assolutamente nulla, mente così tanto da pensare che le sue menzogne siano realtà, le sue stronzate gli sembrano vere, le cose turpi davvero accadute gli sembrano sogni, sbiaditi ricordi di uno stato comatoso. Felix non ha alcun problema a rubare soldi in casa dei suoi amici, può rubare tranquillamente dal bicchiere elemosinante di un cieco a new york senza alcun rimorso. Felix può scopare una ragazza francese e sentirsi dire "i feel sorry for your girlfriend". Fortunatamente per lui, come è giusto che sia per antonomasia, Felix può ubriacarsi e non urlare al mondo nessun minimo particolare che possa inficiare il suo quieto vivere.

Nessun commento:

Posta un commento