15/09/14

Tu li hai persi e io li ho ritrovati.

Read this.

Io non capisco. Ma forse non c'è nulla da capire.

C'è ancora gente che appena si scopa una, avvia la relazione su facebook con tremila mi piace annessi.
Starò diventando vecchio. Starò indagando troppo a fondo nelle vite degli altri, scoprendo cose come il fatto che quel mio amico gay quasi dichiarato è amico del tuo ex. E mi piace pensare che ti ha mollato perchè finalmente ora se lo può prendere in culo in santa pace, quel glabro ragazzo. Non sarebbe neanche la prima volta che succede.

Ho comprato un vino rosso per dividerlo con qualcuno, poi ho aperto il frigo e ci siamo guardati, lui mi squadrava gli occhi, io l'etichetta, ed ho deciso che se c'è uno stronzo che si merita quel vino, quello sono io. Perciò non te lo offro, anche se sei seduta sul mio letto con quella faccia da stronza e le unghie conficcate nella mia schiena. Non volevo neanche uscire e mi hai fregato.

Vibro, bevo, mi tremano le mani come uno spastico. Smettere di fumare, smettere di godere, smettere di sognare. E' questo periodo di mezzo che mi frega. Quei pochi che mi credevano, ora non hanno il coraggio di farlo. Tutti in casa, tranquilli e impauriti, rintanati per non avvicinarsi a me.

"a quante ragazze hai detto la stessa cosa?"
"ma tu lo dici a tutte."
"te la darò, ma a metà."

No, ferma. Che cazzo vuol dire?

Ti butto emozioni come dicaprio ti butta soldi in the wolf of wall street. Te le conto anche. Esagero perchè non c'è più tempo. Non me ne frega nulla di calcolare, pensare, applicarmi seriamente su quello che dovrei fare.
E ricorda: tutto questo paga.

Tutto questo paga quando smetti di credere alle stronzate che il tuo ego ti vuole propinare: quella bella e falsa sensazione di alta moralità che hai quando ti guardi allo specchio e non ti sei scopato quella figa che te la voleva dare perchè..."a casa c'è la mia ragazza". Beata gioventù.





You are not the guy. You're not capable of being the guy. I had a guy, but now I don't. You are not the guy. 



Nessun commento:

Posta un commento