12/04/14

La carne degli angeli decaduti - Scrittura automatica.

Non ho mai fatto grandi successi in generale, solo un uomo di ferro può essere un vero amante. Bello, bello! Come quella volta che abbiamo scopato quattro volte di fila e poi hai cucinato per me e poi sono uscito e ci sono le foto che testimoniano il mio sorriso e sicuramente quell'altra se n'è accorta perchè le donne hanno un sesto senso per queste cose e ci ha provato con me e io ho detto "ma vai in pasto ai maiali, tu e il tuo culo grosso". Com'è possibile che anche questa scopi, com'è possibile che le persone brutte scopino. Non è possibile, non che io...sì, lo ammetto sembro un dio greco senza i poteri e senza tutti gli incesti e non mi scopo mia figlia e non mi trasformo in un animale che non sia il coniglio quando si tratta di trombare.
Abbiamo formulato quest'ipotesi che sostiene che tutte le persone con denti sporgenti siano ninfomani. Cercate in giro, attendo conferme.
Canti gregoriani, praticamente quando ti cacciano da un'organizzazione di tendenza, come la cattolica, ignoranti del cazzo, ti fanno sedere nudo in una stanza e quattro preti ti circondano con le bibbie in mano e poi ti spengono un paio di candele sulle mani e ti chiudono i libri in faccia mentre cantano canti gregoriani, poi sei fuori per sempre. Non che tu voglia tornare a meno che non ti piaccia prenderlo in faccia da fra costantino. Che comunque è ben dotato, quindi sta a te scegliere.
Voglio una pausa, una pausa, una pausa da questo orrore. Dovrei tuffarmi. Sapete che quando guardate nell'abisso, in verità è l'abisso che vi guarda dentro? Sono degli zombie, sono i nostri vicini.
Oh, ma lo sai che quella non mi ha più risposto? Sono pure passati mesi. Ecchecazzo, pensano tutte che me le devo scopare, ma chi cazzo vi caga psycho di questa minchia? Io non mi avvicinerei a te nudo neanche se nel threesome ci fosse kate upton. L'ho sparata. Ma davvero non mi avvicinerei a te, se potessi evitare. Mi serviva un favore, fa- fa- fa- favore. Fa- fa- fa- fa- fa- fa- fa- far better, psycho killer. Lo chiamavano.
Sono un relitto ripugnante. C'è della musica in lontananza, ma da dove viene? Qualche giorno fa, stavo camminando all'alba con una valigia in mano e attraversavo al città semimorta e becco in giro un tipo che potrebbe far parte della scena punk londinese di qualche decennio fa: giacca di jeans, alto e secco, incurante del freddo. La cosa interessante è che si vedeva che mena mazzate senza problemi e sicuramente avrebbe asfaltato un karateka qualsiasi. Giusto? Judo.
Non ho voglio di giocare. Io. Io non ho voglia di giocare. Non ho voglia di fare niente (avrei voglia con grosse bestie), lasciatemi in pace, lasciatemi viaggiare. Programmiamo milioni di viaggi. Facciamoci un giro delle capitali europee, o dell'africa. Ti va? Ah, ne facessero come te.
Fumo nell'aria. L'ho accesa, non pensavo ti dovessi aspettare, facciamo che la prossima la offro io?




8 commenti:

  1. Il discorso è questo.Sarebbe molto più semplice se la gente dicesse apertamente ciao,voglio scopare,ma senza impegno ok?Ovvero,io ti scopo ma domani non ci sentiamo,nemmeno dopo domani nemmeno il giorno dopo.Sarebbe molto più semplice.Un po' di sincerità cazzo.Forse se una persona ti richiama è perché sai quando uno scopa oltre fare ginnastica,un minimo di scambio emozionale a meno che non sia una bestia o una macchina del cazzo,ce l'ha.Certo mi rendo conto che per il 99% degli uomini,ancora mio malgrado salvo quell'1%,avere uno scambio emozionale significa farselo succhiare.Ma ci sono molte ragazze che invece sai,non sono delle prostitute e dato che fare sesso,volenti o no,comporta questo tipo di scambio,anche con un testa di cazzo sia chiaro,ci puo' stare che una ragazza ci rimanga di merda se uno ti tromba come se tu fossi una bambola gonfiabile di questa minchia e ciao.Quindi,se non vuoi che le tipe ti rompino le palle,magari sii un attimino più onesto.Vedrai che avrai meno sbattimenti.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Sono contento di conoscere i tuoi trascorsi attraverso commenti di mirroring e sono quasi tentato di lasciarti il mio numero, dato che sono un eccezionale romantico. D'altra parte mi spiace che tu abbia beccato uomini di merda con cui relazionarti, ma c'è sempre tempo per rimediare (a meno che tu non abbia 50 anni).
    Per me, una delle poche cose che ho imparato dalla vita è gestire le relazioni con le donne e quindi nessuna, al momento e da qualche anno, mi rompe le palle. Infatti sono un individuo estremamente felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh tanto meglio,da quello che ho letto non sembrava così,ma insomma alla fine immagino che quello che si scrive debba suscitare delle emozioni,positive,negative,incazzate,allegre o anche niente.Quanto meno il tuo mi ha fatto incazzare.Ma non con te eh,figurati.In generale.In realtà non credo tu conosca i miei trascorsi dal mio commento,anche perché il trascorso che potresti dedurre è molto più scontato di quello che in realtà c'è veramente dietro,però indubbiamente sono stata a contatto con anche una certa tipoligia di persone,quello sì.Direttamente e indirettamente certo.
      Detto questo tutti i ragazzi che dicono di essere degli eccezionali romantici,per mia esperienza,lo sono tipo per boh,sprazzi emozionali temporali e in genere in modo molto standard,quindi anche là bisognerebbe vedere che si intende per romanticismo..e comunque non ho 50 anni,ma conosco gente che a 50 s'è rifatta una vita ed è molto più felice di me che ne ho 20 di meno.
      Detto questo se hai imparato a gestire le relazioni con le donne,beh cazzo complimenti,io non conosco nessuno che ancora è in grado di farlo,anche perché boh,donne-uomini,troppo generico.Non tutti sono uguali o reagiscono allo stesso modo,quindi insomma non so esattamente cosa significhi.Ma comunque se lo sai tu beh,tanto meglio.L'importante è essere sereni e se tu lo sei,direi ottimo!

      Elimina
  3. per scopare senza complicazione e senza nemmeno dover dire che non vuoi complicazioni perchè tanto si sa che lì nessuno vuole complicazioni ma tutti vogliono solo scopare, c'è Badoo.

    io non ho un profilo lì, visto che non l'ho nemmeno su FB, ma un mio amico neanche troppo bello riceve settimanalmente proposte sessuali da trentenni superarrapate. Le proposte sono sempre uguali: sesso poi si dorme poi se vuoi si fa colazia insieme poi non voglio mai più vederti.
    .

    RispondiElimina
  4. dio can perchè non hai una blog roll? creane una subito!

    RispondiElimina
  5. Non lo metto in dubbio, ma ci sono varie ragioni che mi inibiscono ad andare su badoo: già scopo parecchio; ho una preferenza per le ragazze giovani; ho degli standard elevati.

    Non ce l'ho perchè mi scoccio e perchè la maggior parte della gente che leggo scrive una volta ogni morte di papa, il che ti qualifica come blogger prolisso.

    RispondiElimina
  6. Oddio badoo mi ha sempre saputo di luogo da rimorchio per gente sfigatissima e tardona.Ora va bene scopare a random,ma insomma forse là mi pare un passo ancora oltre verso la tristezza assoluta.A sto punto meglio il sano rimorchio,sincero,ma almeno ti scegli guardandoti in faccia e non rischi dei semi ritardati mentali magari anche ridotti maluccio...Poi non so eh...opinione personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh i semi ritardati mentali li rischi lo stesso,ma almeno guardabili quello sì.Almeno al buio...

      Elimina