24/06/11

Anche i pusher complottisti.





Arrivo nella piazzola e trovo due tizi ubriachi che ci provano con due ragazze. Il primo ha i dread, è vistosamente basso e ha un paio di tatuaggi sui polpacci, un dilatatore e una testa minuscola, tanto c'è ben poco da contenere; il secondo è alto, capelli ingellati, codino, bruttezza lapalissiana, pinocchietto viola e maglietta grigia. Sono entrambi relativamente ubriachi. "Abbiamo bevuto un botto cazzo, ma fumato non tanto, ora chiamiamo il nostro amico che ci porta il fumo!". E questo l'avevano detto solo tre quarti d'ora fa.
Ora, a me non frega un cazzo di fumare, ho smesso e sono contento così, ma le ragazze ci tengono tanto. Intanto i due sedicenti amicidelpusher cominciano a sparare discorsi atipici. Il migliore è quello del tizio allampanato: "ma sai cos'è? la massoneria. sì, la massoneria. quelli controllano tutto, è tutto in mano a loro. le banche, la borsa. la borsa cade quando lo decidono loro". No, lo strafatto complottista no. E l'altro, dal basso dei sui capelli ricci più i dread che gli coprono i peli sul collo, annuisce. Sìsì, tutto vero cazzo.
Io ho capito di non poter fare il pusher. Sono troppo puntuale e la gente deve aspettare.
Il mio tizio fidato rimandava sempre: "ci vediamo fra una settimana, che è meglio? La pianta la devo ancora tagliare." "ci vediamo martedì? il fumo buono ancora non arriva." "No, è che ho preso i semi via internet e fanno ritardo 'sti bastardi." "Eh no, un mio amico è andato ad amsterdam e gli hanno requisito la borsa piena di cinquanta euro d'erba". Son problemi, capisco perfettamente.





L'ho vista una così. Passeggiavo con un mio amico, saranno state le tre, città completamente deserta, e poi ti becchi questa tizia con il capo chino, semi-svenuta buttata per terra. E noi passiamo avanti.
Posso vantarmi del fatto che hanno cercato di vendermi droga in tre diversi continenti. Senza accettare. Ma un mio amico prese un ectasy proveniente dall'oceania e ballò tutta la notte toccando i culi di ragazze fidanzate. Almeno il giorno dopo non si ricordava del dolore causato dall'occhio nero e dal naso semirotto. Invece noi altri ci ricordiamo un pochino di averlo dovuto trascinare fuori dal discopub mentre sanguinava e i buttafuori solo in quel momento erano chissà dove, ad ammazzarsi di pugnette. Bastardi.

La fine della storia è semplice: due ore, tre sms e quattro chiamate dopo, dello spacciatore neanche l'ombra, i tizi se ne sono andati. Chiaramente sarà stata colpa della massoneria, non ha fatto arrivare il fumo o avrà sedato il pusher. Loro comandano tutto.






Voglio sapere chi è lo stronzo che ha messo questo cartello nella via di pannella. E basta cazzo. E' da quando sono nato che digiuna, non beve, non mangia, non dice stronzate. Basta. Per favore. Dillo che è una puttanata per risparmiare. Non puoi risolvere i problemi in questo modo, poi la gente prende esempio da te.

Merda, mi è caduto il gelato. Sciopero della fame!
Cosa, non me la dai al primo appuntamento? Sciopero della sete!
E' morto pannella! Sciopero della cacca!
Ehi, ciao, è da tempo che non ci vediamo! Sciopero dell'urina!


Spero che queste citazioni non causino un prossimo sciopero di pannella. Ho detto sciopero, cappero.
Sciopero dello sciopero!

5 commenti:

  1. E io che pensavo di aver visto tutto, quando frequentavo Campo dei Fiori, con gli strafatti che facevano a bottigliate sotto la statua di Giordano Bruno.

    I pusher complottisti... dio zombie. Ed io che credevo che già da sobri non potessero andare più oltre di così.

    RispondiElimina
  2. Potrei dirti cose peggiori, ma non voglio fare il solito stronzo italiano che si vanta di quanto siano cattivi nella propria città e nel contempo pensa che i cattivi debbano morire di fame.
    Stile pannella.

    Il concetto si pusher sobrio/fatto è veramente labile.

    RispondiElimina
  3. "a me non frega un cazzo di fumare, ho smesso"
    ?!?!?!?!


    ahahah non ci crede nessuno.

    RispondiElimina
  4. Sarà il momento. Sarà che non ho mai ricevuto enormi benefici dal fumare, come invece ne ho ricevuti dall'alcool. Ma ci sarà un post che ne discuterà.

    RispondiElimina
  5. Bene! Voglio proprio sentire le tue motivazioni!
    E quando le avrò sentite te le distruggerò tutte, una ad una, e ne farò un post.

    RispondiElimina